Luganese

Riprendono le consulenze allo sportello energia di Massagno

Il servizio verrà proposto ogni primo giovedì del mese, a partire dal 2 febbraio, previo appuntamento

Consigli e domande
(archivio Ti-Press)
26 gennaio 2023
|

L’attività dello Sportello energia del Comune di Massagno riprenderà giovedì 2 febbraio. Si tratta di un servizio di prima consulenza energetica gratuito per scelte più consapevoli, organizzato in collaborazione con Enermi Sagl, ditta specializzata nei settori energia, clima e ambiente. Durante l’incontro, della durata di un’ora, uno specialista offrirà informazioni neutrali e competenti su questioni relative a efficienza energetica di edifici, impianti ed elettrodomestici, impiego delle energie rinnovabili, mobilità, norme, liste di professionisti, incentivi a disposizione a livello federale, cantonale e comunale, e altro ancora.

Il Municipio di Massagno ricorda che il servizio si rivolge a tutti i residenti, ai proprietari d’immobili e alle aziende situate sul territorio comunale. Lo Sportello energia è aperto di principio il primo giovedì del mese per due appuntamenti, uno alle 15 e uno alle 16. La consulenza si tiene di norma presso il Palazzo comunale, in via Motta 53, oppure tramite videochiamata o telefono. È necessario fissare l’appuntamento, telefonando allo 091 611 10 99 o scrivendo a sportelloenergia@massagno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE