Luganese

Riapre il ristorante al casinò di Campione d’Italia

La società di gestione de Le Terrazze di Campione si è vista dare ragione dai giudici del Tribunale civile di Como

Ritorno ai vecchi fasti
(Ti-Press)
23 gennaio 2023
|

Il ristorante Le Terrazze di Campione al settimo piano del casinò dell’enclave può riaprire i battenti, dopo che la Mapi, società di gestione del servizio di ristorazione della casa da gioco, si è vista dare ragione dai giudici del Tribunale civile di Como nella battaglia, combattuta a colpi di carte bollate, con la Casinò Campione d’Italia che fra due giorni si appresta a festeggiare il primo anno di attività. La società, nel luglio dello scorso anno, ritenendo non sufficiente il servizio fornito dalla Mapi aveva disdetto l’accordo, sottoscritto qualche mese prima.

A dare la notizia del pronunciamento favorevole, con una nota, è stato Fabio Gianotti, amministratore delegato della Mapi: "Siamo tutti molto soddisfatti della sentenza. E siamo pronti a ripartire con lo stesso entusiasmo di prima. Si riapre alla città diventando non solo il ristorante del Casinò ma il ristorante di tutti. Le Terrazze di Campione propone aperitivi, cene e serate a tema con musica dal vivo". Quando questo succederà per ora non è dato sapere, anche perché la Casinò Campione d’Italia non ha preso posizione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE