Luganese

Campione d’Italia in versione Natale 2022 fra musica e doni

Doppio appuntamento, giovedì 8 e domenica 18 dicembre, nell’enclave con la ‘Casa di Babbo Natale’ e tanto altro

È Natale!
(Ti-Press)
7 dicembre 2022
|

Campione d‘Italia presenta il suo Natale 2022. Due gli appuntamenti di rilievo. Giovedì 8 dicembre, per cominciare, dalle 15 in piazza Roma vi sarà animazione e doni per i più piccoli con la ‘Casa di Babbo Natale’. A seguire cioccolata, panettone, vin brûlé e caldarroste. Alle 17, in Galleria Civica, concerto ’Christmas around the world’ del duo 4 Hands (Simona Russo e Fulvio Rosa). Ingresso gratuito con offerta libera. Alle 18.30, in piazza Roma, accensione dell’albero di Natale.

Domenica 18 dicembre, dalle 15.30, torna la ‘Casa di Babbo Natale’ con animazione e doni per i piccini. Oltre alla cioccolata e a panettone, verrà offerta polenta e zola. Alle 17, in Galleria Civica, concerto ‘Christmas in Jazz’ con il gruppo The High Five in Trio. Ingresso gratuito con offerta libera.

Gli eventi sono a cura del Comune di Campione d’Italia, Associazione polisportiva campionese, Nuova associazione campionese operatori economici, Comitato civico e Lions Club Campione d’Italia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE