Luganese

Lugano, maratona Telethon in piazza Rezzonico

Molti gli eventi in programma venerdì 2 e sabato 3 dicembre in occasione della raccolta fondi nazionale

Babbi Natale on the road
(archivio Ti-Press)
1 dicembre 2022
|

Piazza Rezzonico, a Lugano, ospiterà venerdì 2 e sabato 3 dicembre la maratona di solidarietà di Telethon. Le giornate sono organizzate in occasione della raccolta fondi nazionale a beneficio dei bambini e delle famiglie toccate da malattie genetiche rare. Moltissime le novità per questa edizione: oltre alla consueta e impressionante sfilata di Babbi Natale su Harley e Indian, si svolgerà in collaborazione con Radio 3i e Teleticino una maratona di solidarietà con numerosi Vip che si alterneranno al centralino di donazione situato nel Grott Mobil. Donazioni che potranno essere effettuate direttamente in piazza, attraverso forme digitali o chiamando al numero 0800 850 860. Il centralino aprirà venerdì 2 dicembre a mezzogiorno.

Sull’arco delle due giornate non mancheranno le occasioni d’incontro e intrattenimento. Come, giusto per citarne alcune, la sfilata serale di moto Harley e Indian, addobbate e illuminate in tema natalizio e quella dei centocinquanta Babbi Natale su Harley e Indian. Tutti gli eventi potranno essere seguiti in diretta radiotelevisiva grazie all’impegno di radio3i e Teleticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE