Luganese

Lugano, per i più piccoli il Natale a bordo dei battelli

L’8 dicembre sarà l’occasione di viaggiare con San Nicolao. Domenica 18 dicembre toccherà alla ‘Crociera delle fiabe’

(Snl)
30 novembre 2022
|

Le festività natalizie si celebrano anche sui battelli. La Società navigazione del lago di Lugano (Snl), propone infatti due appuntamenti per i più piccini. Giovedì 8 dicembre San Nicolao viaggerà in battello per trascorrere con i bambini un pomeriggio di giochi e divertimento. Domenica 18 dicembre sarà invece possibile partecipare alla ‘Crociera delle fiabe’, durante la quale verranno raccontante varie storie "in una magica atmosfera cullati dalle onde", scrive la Snl. "In tutto questo narrare si cela anche il segreto di stare insieme".

È possibile acquistare i biglietti sul sito internet www.biglietteria.ch. I bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto ed è inoltre necessario annunciare via e-mail la presenza di bambini di meno di tre anni d’età. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Snl tramite telefono (091 222 11 11) o posta elettronica (sales@lakelugano.ch).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE