Luganese

Fiera del libro alla Casa di Irma di Bedano

La scuola Montessori aprirà anche le sue porte nella giornata di sabato 12 novembre

La scuola si presenta
(archivio Ti-Press)
8 novembre 2022
|

Doppio appuntamento alla scuola Montessori la Casa di Irma di Bedano. Venerdì 11 novembre, nel nuovo spazio al pianterreno recentemente inaugurato, dalle 18.30 alle 21, ci saranno la fiera del libro, la Notte del racconto, un aperitivo di apertura, una conferenza della Direttrice dell’Istituto Nadia Tunesi su ‘La lettura secondo Maria Montessori’ e il racconto della prima Favola Cosmica.

La fiera del libro proseguirà sabato, dalle 10 alle 18, in occasione dell’annuale giornata di ‘Open Day’, con bancarelle di libri, oggetti decorativi realizzati degli allievi e di alcuni artigiani, punti ristoro e laboratori tutti gestiti con la collaborazione dei bambini della Scuola. Ai piani superiori la direzione e l’équipe di docenti ed educatori presenteranno la struttura, il metodo, i materiali Montessori e gli spazi della scuola, attiva dal 2013. Per partecipare all’Open day non è necessaria l’iscrizione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE