08.11.2022 - 19:50

Agno, una raccolta fondi per gli animali presenti sul territorio

Il ricavato andrà a favore di Animalife Ticino, che a causa dell’alluvione di settembre ha perso parte del materiale che era stato donato all’associazione

a cura di Red.Lugano
agno-una-raccolta-fondi-per-gli-animali-presenti-sul-territorio
Depositphotos

Sono gli animali presenti sul territorio i protagonisti di un evento di beneficenza a favore di Animalife Ticino, un’associazione no profit che ha proprio lo scopo di aiutarli. La raccolta fondi è organizzata da Dogsitting Zen e La pensione della Zia Lu, in collaborazione con il ristorante The Aviator di Agno. L’appuntamento è in quest’ultimo, che si trova in Via Aeroporto 12, domenica 27 novembre dalle 10 alle 16. "Durante le festività natalizie del 2021, i due servizi di dogsitting hanno unito le forze per una raccolta di materiale a favore dell’associazione. Durante l’alluvione dell’8 settembre scorso, ha perso però una parte del ricavato presso il proprio magazzino di Agno".

Durante la giornata saranno presenti diversi ospiti a sorpresa e saranno proposte varie attività inerenti agli amici a quattro zampe. Per saperne di più è possibile visitare le pagine Facebook e Instagram di Dogsitting Zen, Animalife Ticino e del ristorante The Aviator di Agno.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved