Luganese

Lugano, Tpl sospende le corse nella fascia oraria serale

Verranno effettuati dei lavori di manutenzione ordinaria alla funicolare che collega Lugano centro alla stazione ferroviaria.

Previste soluzioni alternative
(Ti-Press/Archivio)
5 ottobre 2022
|

La Trasporti pubblici luganesi Sa, da lunedì 10 ottobre a venerdì 14 ottobre, effettuerà dei lavori di manutenzione ordinaria all’altezza di via degli Amadio. L’esercizio della funicolare che collega Piazza Cioccaro con la stazione Ffs subirà quindi alcuni modifiche degli orari di attività; in particolare nel corso della settimana dal 10 al 14 ottobre. Il trasporto sarà sospeso nei termini seguenti: da lunedì 10 ottobre a venerdì 14 ottobre dalle 20 a fine esercizio. L’utenza potrà fare affidamento su un servizio sostitutivo bus che collega Piazza Cioccaro alla stazione Ffs. In alternativa è possibile usufruire delle linee urbane 2-3-4-5 che collegano il centro cittadino con la stazione (o in prossimità della stessa). Per informazioni riguardo le linee e le relative tratte, come pure circa gli orari, è possibile consultare il sito web della Tpl www.tplsa.ch. È possibile anche chiedere informazioni direttamente ai collaboratori dell’Ufficio informazioni e vendita presso la pensilina della fermata Lugano Centro a orario continuato dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 12 il sabato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE