04.10.2022 - 17:52
Aggiornamento: 11.10.2022 - 19:28

Cinque anni di Sambì, ad Arogno un evento di festa

Sabato 8 ottobre verrà presentato il nuovo assetto societario, con aperitivo e castagnata offerti, all’Azienda agricola Bianchi

a cura di Red.Lugano
cinque-anni-di-sambi-ad-arogno-un-evento-di-festa
I fratelli Gabriele e Martino Bianchi, con i nuovi soci Tom Alemanno e Matteo Franchini

Sabato 8 ottobre sarà un giorno di festa per gli amanti della Sambì: la bevanda gialla vegana a base di fiori di sambuco e con una lunga tradizione, compie infatti cinque anni. I fratelli Gabriele e Martino Bianchi, fondatori della società che gestisce la bevanda, dalle 10.30 in poi accoglieranno infatti i visitatori all’azienda agricola di famiglia ad Arogno per celebrare l’anniversario.

Durante la giornata verrà in particolare presentato il nuovo assetto societario. Oltre ai due fratelli fondatori della società, si sono infatti uniti Tom Alemanno e Matteo Franchini: esperto in comunicazione e marketing il primo, economista e fiduciario il secondo. Saranno inoltre offerti un aperitivo e una castagnata e ci sarà un accompagnamento con musica popolare. Altro piatto forte della giornata, la visita alla Casa Sambì e al percorso didattico del Sambì. Nella casa, si spiega in una nota, "si realizzeranno eventi, incontri, serate di cultura e sarà un punto di riferimento importante per tutti gli amici della bevanda gialla".

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved