Luganese

Caffè-quartiere a Breganzona e Molino Nuovo

Riprendono il 4 ottobre gli incontri dove i cittadini possono condividere informazioni, suggerimenti o iniziative sulla vita nel quartiere

Incontro e scambio
(archivio Ti-Press)
3 ottobre 2022
|

Caffè-quartiere, lo spazio rivolto ai cittadini dove condividere informazioni, suggerimenti o iniziative sulla vita nel quartiere e incontrare gli altri abitanti, scambiando quattro chiacchiere in un ambiente accogliente e informale, riprende dal 4 ottobre a Breganzona e Molino Nuovo.

A Breganzona gli incontri si svolgeranno ogni martedì, dalle 15.30 alle 17.30, al Centro giovanile. A Molino Nuovo l’appuntamento è fissato per ogni martedì, dalle 14.30 alle 16, alla Dependance di Villa Carmine, in via Trevano 55. Durante le vacanze scolastiche gli incontri non ci saranno.

Il Caffè-quartiere è un’iniziativa nata per migliorare la qualità di vita urbana e offrire spazi di socializzazione e d’incontro alla popolazione per far emergere i bisogni specifici della cittadinanza. Promossa dalla Divisione socialità della Città di Lugano, in collaborazione con le Commissioni di Quartiere, l’iniziativa fa parte del Progetto Quartieri che, con il sostegno del Pic, il Programma di integrazione cantonale, persegue l’obiettivo 11 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per uno sviluppo sostenibile, ossia rendere le città e gli insediamenti urbani inclusivi e sostenibili.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE