27.09.2022 - 17:11
Aggiornamento: 28.09.2022 - 19:15

Domenica sarà festa al club nautico di Morcote

L’evento – tra musica, gite in barca e attività varie – è rivolto a tutta la famiglia e vuol dare la possibilità di scoprire il mondo della vela

a cura di Red.Lugano
domenica-sara-festa-al-club-nautico-di-morcote
Emozioni per i più piccoli

Scoprire il mondo della vela. Questo lo scopo della Festa del club nautico di Morcote, in programma domenica 2 ottobre dalle 11.30. L’evento, in formato famiglia, avrà diverse attrattive: un’area con giochi dedicati ai più piccoli, musica e altre attività per tutte le fasce di età. Inoltre, piatto forte della giornata, bambini e adulti avranno modo di sperimentare l’ebrezza della barca a vela con istruttori professionisti che insegneranno al nuovo equipaggio le manovre basilari della conduzione di una barca ma soprattutto faranno divertire i più piccoli con una escursione a pelo d’acqua e in tutta sicurezza.

L’Area Console Isella, posizionata di fronte al club, sarà allestita con un tendone coperto per il pranzo. I partecipanti avranno modo di gustare piatti tipici, con un accompagnamento musicale. Inoltre, per l’occasione, sarà possibile iscrivere la propria famiglia come ‘socio famiglia’ al club, usufruendo di offerte che permetteranno di poter navigare già a partire da ottobre. Sul sito www.clubnauticomorcote.ch presto saranno disponibili corsi e attività che partiranno con l’inizio della stagione primavera/estate. In caso di brutto tempo l’evento verrà annullato.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved