Luganese

Sparo a Massagno, 33enne ferito a un braccio

È successo questa notte nel quartiere Bomborozzo. Il colpo sarebbe partito da un’auto in corsa e non si tratterebbe di un gesto casuale.

La zona dove è stato colpito il 33enne
12 settembre 2022
|

Un colpo di pistola ha colpito al braccio un 33enne a Massagno, verso le due di notte, nel quartiere Bomborozzo. La polizia ha confermato la notizia, anticipata dalla Rsi, affermando che lo sparo sarebbe partito da un’auto in corsa e non sarebbe stato casuale: è probabile che ci sia un legame tra vittima e aggressore. Le ricerche di quest’ultimo sono ancora in corso, come pure gli accertamenti per stabilire le dinamiche esatte. Stando a nostre informazioni la vicenda non avrebbe a che vedere con la malavita.

Al momento non è chiaro il punto esatto dal quale è partito il colpo. Tracce di sangue si trovano tra via Nosedo a via Lisano.

Il 33enne è rimasto ferito in modo non grave da un’arma di piccolo calibro ed è stato portato in ospedale dove è stato operato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE