06.09.2022 - 18:09
Aggiornamento: 07.09.2022 - 18:23

A Lugano l’elezione di Miss Mamma Ticino&Insubria

L’evento si terrà sabato 29 ottobre. Le finaliste sfileranno in abbigliamento casual sportivo, casual elegante e in abito da sera

a-lugano-l-elezione-di-miss-mamma-ticino-insubria
Immagine tematica, archivio Ti-Press
Chi sarà eletta?

L’hotel De La Paix di Lugano ospiterà sabato 29 ottobre, dalle 21.30, la quinta elezione di Miss Mamma Ticino&Insubria. Tra le novità di questa edizione – portata in Ticino nel 2014 da Michele Alippi di www.tvbcommunication.ch – c’è una fascia dedicata alle mamme Over 50. Obiettivo del concorso, spiega Alippi, è valorizzare le mamme. "Premesso che tutte le mamme del mondo sono speciali e uniche, essere mamma rappresenta l’essenza della femminilità, un qualcosa di spettacolare in tutti i suoi aspetti. Il concorso vuole trasmettere a tutti un messaggio fondamentale, cioè che le mamme sono donne, speciali in ogni loro aspetto".

Le finaliste sfileranno in abbigliamento casual sportivo, casual elegante e, prima delle premiazioni, in abito da sera. Sei le fasce in palio: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento e Miss Mamma Simpatia.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved