Luganese

Pregassona, fine settimana all’insegna della musica

Il festival Cult Amélie continua al parco giochi di via Industria con baby dance e animazione modellando palloncini e il Duo Albi

Eventi per tutti
5 agosto 2022
|

Arriva un nuovo fine settimana di divertimento per tutta la famiglia al parco giochi di via Industria, a Pregassona, dove continua il Cult Amélie, il festival estivo di cultura creativa e urbana gratuito.

Il primo appuntamento, sabato 6 agosto alle 20, è indirizzato in particolare (ma non solo) alle famiglie che con i loro bambini si potranno divertire a suon di musica e risate grazie alla Happy Air di Lukas Brügger, che propone baby dance e animazione modellando palloncini. Musica anche nella serata di domenica 7 agosto, sempre dalle 20, con il Duo Albi, formato da Claudio e Mattia Albisetti, rispettivamente padre (alla chitarra) e figlio, talento del mandolino già attivo nell’Orchestra Mandolinistica di Lugano.

In caso di pioggia, a seconda dei casi, gli eventi si terranno presso il Centro Amélie in via Ceresio 43 a Pregassona o verranno posticipati a una data che sarà comunicata dall’organizzazione. Tutte le informazioni su www.associazioneamelie.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE