centro-estivo-infanzia-e-gioventu-lugano-iscrizioni-aperte
Ti-Press/Archivio
Attività di diverso tipo
24.06.2022 - 11:48
Aggiornamento: 03.07.2022 - 19:38

Centro estivo Infanzia e Gioventù Lugano, iscrizioni aperte

Ci sono ancora posti liberi per le diverse attività organizzate dall’associazione per ragazzi fra 5 e 15 anni tra luglio e agosto

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo dell’Associazione per l’infanzia e la gioventù (Asig) 2022 di Lugano. Le attività sono per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni e si svolgeranno durante cinque settimane tra luglio e agosto, ma è possibile partecipare a una o più settimane.

I ragazzi delle scuole medie avranno inoltre la possibilità di trascorrere le mattinate partecipando alle attività di ‘lingue & matematica’ per colmare le lacune ripassando il programma per livello e per l’introduzione all’anno successivo. Per i bambini tra i 5 e i 10 anni invece ci saranno i laboratori, con gli esperimenti ‘Chicche di scienza’ e ‘Robotica’, per dare vita a un robot. "Le giornate – si legge in una nota – si svolgeranno in un ambiente stimolante, sereno e gioviale, dove l’aspetto sociale e l’incontro tra bambini e ragazzi è altrettanto importante. Chiaramente i vostri figli sono seguiti da persone competenti che assicurano la migliore qualità dell’offerta estiva".

Per informazioni e iscrizioni, chiamare allo 091 752 29 60 o scrivere a associazioneinfanziaegioventu@hotmail.com.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
associazione infanzia gioventù lugano
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved