medie-di-gravesano-aurora-de-marco-con-la-media-del-6
Felici per i risultati ottenuti
23.06.2022 - 16:24
Aggiornamento: 17:05

Medie di Gravesano: Aurora De Marco con la media del 6

Si è svolta il 14 giugno la cerimonia di fine quarta media, con la premiazione degli allievi che hanno conseguito i migliori risultati

Tempo di chiusura dell’anno scolastico anche alle Scuole medie di Gravesano. La cerimonia si è svolta in sede il 14 giugno, ultimo giorno di scuola, alla presenza di allievi e genitori, nonché docenti. La miglior media in assoluto è stata conseguita da Aurora De Marco: 6! Altre ottime medie per allievi con i due corsi attitudinali: Erica Marino (5.83), Noemi Menghini (5.67), Sara Morelli (5.58). Con un corso attitudinale: Pablo Beloso (4.88), Tess Ferroni (4.83) Mattia Forestieri (4.77), Alessandra Jankovic e Giacomo Fraioli (4.75). Con due corsi di base: Evan Devittori (4.91) e Giulia Coco (4.73).

Sono stati attribuiti anche altri due tipi di premi. Uno per "la volontà di promuovere l’armonia in classe attraverso un atteggiamento sempre esemplare e con una particolare sensibilità verso i compagni. Questa nota di lode vuole essere il ringraziamento per l’altruismo dimostrato e per il buon esempio dato a tutti", a: Ileana Petrini, Arianna Teixeira, Elisa Cavadini e Laura Dubach. E l’altro "per il grande impegno e perseveranza nell’affrontare le sfide scolastiche. Questa nota di lode vuole essere il ringraziamento per aver dato esempio di come, con tenacia e buona volontà, si possano ottenere risultati di valore", a: Noemi Menghini, Elettra Restelli, Oubeda Moussaki, Natalia Belotti, Filip Zdravkovic e Davide Falange.

Tutti i premi sono stati offerti dalla Fondazione scolastica Rusca.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
gravesano scuole medie
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved