Luganese

Il Plr Centro-Loreto ha una nuova presidente, Lisa Pantini

Alla conduzione sarà affiancata da Ornella Chiappini, Raffaello Martini, Mirko Audemars e dagli uscenti Ciro Lüscher e Rupen Nacaroglu.

Passaggio di testimone
14 giugno 2022
|

Dopo l’elezione di Rosa Cappa, avvocato e già procuratrice federale, alla testa della sezione del Partito liberale radicale di Breganzona a fine gennaio, anche la sezione Plr Centro-Loreto è tornata a riunirsi al Palazzo dei Congressi per l’assemblea generale ordinaria seguita dal tradizionale aperitivo che ha permesso di salutare e ringraziare per il lavoro svolto, dopo due difficili anni condizionati dalla pandemia, tutto l’Ufficio presidenziale capitanata dalla consigliera comunale Laura Méar che ha passato il testimone a Lisa Pantini, collaboratrice della Camera di commercio del Canton Ticino. Alla conduzione della storica sezione Lisa Pantini sarà affiancata da Ornella Chiappini, Raffaello Martini, Mirko Audemars e dagli uscenti Ciro Lüscher e Rupen Nacaroglu.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE