torna-la-settimana-biografica-di-pro-mente-sana-a-sessa
Pro Mente Sana
11.05.2022 - 15:45
Aggiornamento: 17.05.2022 - 18:39

Torna la settimana biografica di Pro Mente Sana a Sessa

Il corso alla sua terza edizione è in programma il settembre prossimo. Obiettivo raccontarsi e scoprire sé stessi

La Fondazione Pro Mente Sana anche quest’anno torna a proporre il suo workshop biografico. L’appuntamento è fissato da lunedì 12 a venerdì 16 settembre all’hotel i Grappoli a Sessa. Giunto alla sua terza edizione, il corso si rivolge a tutte le persone che hanno voglia di condividere la propria esperienza e di stare in compagnia, con l’obiettivo di conoscersi meglio e di lavorare insieme, supportandosi gli uni con gli altri, raccontando il proprio vissuto, le emozioni, le aspirazioni e le proprie competenze.

"Attraverso il movimento, la narrazione ed esercizi con il corpo – si anticipa in una nota – andremo alla scoperta di noi stessi, del nostro mondo interiore, della nostra storia e del piacere di stare insieme. Con creatività, divertimento e condivisione passeremo cinque magnifici giorni nella splendida cornice del Malcantone, alternando le diverse attività allo svago".

La settimana biografica sarà condotta da due assistenti sociali e da un’attrice/artista. Per tutte le informazioni è possibile contattare direttamente la Fondazione Pro Mente Sana via mail (contatto@promentesana.ch) oppure scrivendo a Fondazione Pro Mente Sana, Via Agostino Maspoli 6, 6850 Mendrisio.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
pro mente sana settimana biografica
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved