Luganese

Arriva la terza Capriasca Mtb Challenge

La competizione, confermata tappa nazionale dell’Argovia Vittoria-Fischer Cup 2022, si terrà domenica 15 maggio

La gara del 2018
2 maggio 2022
|

La terza Capriasca Mtb Challenge, gara Mtb-Xco nei boschi della Capriasca, andrà in scena domenica 15 maggio ed è confermata tappa nazionale dell’Argovia Vittoria-Fischer Cup 2022 (www.argoviacup.ch). I responsabili del circuito Argovia Vittoria-Fischer Cup, che hanno potuto rendersi conto dell’avvincente tracciato, hanno contattato gli organizzatori e offerto la possibilità di organizzare la terza tappa del circuito nel 2022. Tappa che sarà patrocinata dal Velo Club Capriasca.

L’area della scuola elementare di Tesserete sarà il cuore della manifestazione, mentre i boschi attorno all’antica Torre di Redde, monumento storico legato all’evoluzione della Capriasca, offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche. Alla competizione sono attesi oltre trecento corridori, tra i quali anche molti giovani corridori di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie.
La mattina di domenica sarà dedicata alle categorie giovanili mentre il pomeriggio sarà riservato alle categorie licenziati e popolari.

È possibile iscriversi online fino al 13 maggio o sul posto fino a un’ora prima della partenza della relativa gara, con supplemento. Tutte le informazioni su www.capriascachallenge.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE