11.04.2022 - 17:02
Aggiornamento: 17:58

Eros Ramazzotti in pausa pranzo a Lugano

Il noto cantante romano, ex marito di Michelle Hunziker, era in Città dove ha consumato un frugale pasto con una giovane e bionda accompagnatrice

eros-ramazzotti-in-pausa-pranzo-a-lugano
Eros Ramazzotti

Lui, un big della canzone internazionale, lei, una giovane e bella ragazza. Insieme hanno trascorso la pausa del mezzogiorno di lunedì 11 aprile pranzando in un ristorante alla foce del Cassarate. Non è passato, dunque, inosservato Eros Ramazzotti, voce fra le più belle e particolari del mondo della canzone italiana, e non solo, sulla scena da quasi quarant’anni, da quella ‘Terra promessa’ che nel 1984 lo fece conoscere al grande pubblico dal palco di Sanremo. Ramazzotti è arrivato all’Antica Osteria del Porto verso le 14. Cappellino sugli occhi e abbigliamento casual ha preso posto con la sua giovane accompagnatrice in un tavolo, discreto, a bordo sala. C’è però a chi non è sfuggita la presenza vip. «Sì, è stato da noi oggi – ci hanno confermato al ristorante senza però, per motivi di privacy, aggiungere ulteriori particolari –. Le posso solo dire che cercava riservatezza, tanto che ha prenotato con un altro nome...».

Ramazzotti, proprio in queste ultime settimane, è peraltro sotto i riflettori della cronaca rosa. Soprattutto dopo che la sua ex moglie, la svizzera Michelle Hunziker, si è lasciata con il suo secondo compagno, il rampollo della casa di moda Trussardi, Tomaso. Proprio dopo questa separazione si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra i due, riuniti in tv nel recente programma condotto dalla showgirl ‘Michelle Impossible’. Pare invece che fosse solo gossip. La presenza a Lugano di Eros, come i fan lo amano chiamare, in buona compagnia pare attestare in effetti il contrario.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved