Luganese

Lavori notturni sulla cantonale Lugano-Viganello-Gandria

Dal 4 al 9 aprile intervento urgente di manutenzione della pavimentazione

Lavori urgenti
(Ti-Press)
29 marzo 2022
|

Lavori notturni sulla strada cantonale Lugano-Viganello-Gandria. Il Dipartimento del territorio, divisione delle costruzioni, fa sapere in un comunicato che sulla strada cantonale, dalla rotonda di via la Santa fino all’incrocio con via Rava, da ieri sera fino a sabato mattina 9 aprile, sarà presente un cantiere notturno per l’esecuzione di un intervento urgente di manutenzione della pavimentazione. Ogni notte dalle 20 alle 6 del mattino il traffico sarà gestito in modo alternato da agenti di sicurezza. In caso di cattivo tempo l’inizio dei lavori sarà posticipato a lunedì 11 aprile 2022. S’invita l’utenza a prestare attenzione alla segnaletica esposta sulla strada e di seguire le indicazioni del personale presente sul posto.

Anche in Alto Malcantone cantiere per opere di pavimentazione

Opere di pavimentazione anche nel comune di Alto Malcantone, sezione di Arosio, per la realizzazione di un nuovo marciapiede e interventi di moderazione del traffico. I lavori – indica il Dipartimento del territorio – dureranno da lunedì 4 aprile fino a fine giugno 2022. Durante l’esecuzione dei lavori il traffico sarà gestito in senso alternato mediante l’ausilio di semafori, per alcune fasi di lavoro saranno invece predisposte delle deviazioni del traffico all’interno del nucleo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE