Luganese

Filippo Colombo ‘sponsor’ per Lugano Region

L’atleta ticinese ha siglato un accordo di collaborazione con l’ente turistico per la promozione dell’offerta di Mountain Bike

Filippo Colombo tra Bruno Lepori e Alessandro Stella
24 marzo 2022
|

Filippo Colombo diventa ‘sponsor’ per Lugano Region. L’atleta ticinese, che ha conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei di Mountain Bike nel 2021 e ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo sempre nel 2021 nella categoria Men’s Cross-country, diventa testimonial esclusivo della destinazione, come meta per gli appassionati delle due ruote.

"La regione del Luganese – recita una nota – è posizionata nel panorama delle destinazioni preferite dagli amanti della Mountain Bike: con i suoi più di 400 chilometri di percorsi segnalati a oggi è la destinazione con la maggiore densità di itinerari ufficiali in tutta la Svizzera. Lo sa bene Filippo Colombo, che fin dall’inizio della sua carriera di atleta professionista, si è sempre allenato regolarmente lungo gli itinerari del Luganese. Lugano Region, ha pertanto scelto di puntare sulle sinergie tra la sua conoscenza e il suo profondo legame con il territorio, con cui il giovane atleta delle due ruote può rappresentare in modo eccellente l’offerta Mountain Bike della destinazione".

Le iniziative di promozione prevedono attività congiunte sui rispettivi canali social media, sulle piattaforme digitali e tramite gli eventi sportivi del Luganese, dove Colombo sarà presente. Tra queste: ÖKK Bike Revolution - Tamaro Trophy e Lugano Bike Emotions.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE