lugano-blocchi-stradali-per-il-corteo-dei-tifosi-renani
archivio Ti-Press
02.03.2022 - 10:34
Aggiornamento: 04.03.2022 - 19:34

Lugano, blocchi stradali per il corteo dei tifosi renani

La polizia annuncia interruzioni alla circolazione per 15-30 minuti domenica 6 marzo dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 16.10

Domenica 6 marzo alle 14.15, l’Fc Lugano affronterà a Cornaredo l’Fc Basilea. La Polizia Città di Lugano annuncia disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, Besso, rispettivamente Stazione Ffs - via San Gottardo, a causa del corteo della tifoseria ospite. Dalle 12.30, e fino alle 13.30, la tifoseria ospite si sposterà a piedi, per raggiungere lo stadio di Cornaredo, lungo il percorso stazione - via S.Gottardo (tratto sud-nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - parcheggio stadio sud Cornaredo. Lungo queste vie verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale, con tempi d’attesa che possono variare dai 15 ai 30 minuti. Al termine della partita, verso le 16.10, il corteo ripartirà dallo stadio in direzione della stazione, percorrendo il medesimo percorso dell’andata. Questo porterà gli stessi blocchi alla circolazione con relativi tempi d’attesa.

Per l’incontro di calcio sarà agibile lo sterrato ‘Gerra’ per le auto dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per la tifoseria ospite sarà a disposizione il parcheggio stadio sud lato via Ciani. La Polizia invita i tifosi a utilizzare esclusivamente le aree indicate e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d’intralcio, saranno multati e/o rimossi.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
cornaredo corteo lugano lugano-basilea polizia
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved