comano-moltiplicatore-confermato-al-75-per-cento
archivio Ti-Press
Una veduta su Comano
21.12.2021 - 14:22
Aggiornamento: 29.12.2021 - 19:09

Comano, moltiplicatore confermato al 75 per cento

Il Consiglio comunale autorizza il Municipio a prolungare la convenzione con la Srg Ssr per la gestione del posteggio Campagna

Preventivi approvati e moltiplicatore confermato al 75 per cento anche per il 2022. La decisione è stata presa lunedì dal Consiglio comunale di Comano all’unanimità dei 18 consiglieri comunali presenti. Voto analogo per il credito quadro 2022-2026 di 500mila franchi che il Municipio avrà a disposizione per la manutenzione straordinaria delle strade e delle sottostrutture.

All’ordine del giorno della seduta figurava anche la convenzione con la Società svizzera di radiotelevisione Srg Ssr per la gestione del posteggio Campagna. Il legislativo, con voto unanime, ha autorizzato il Municipio a prolungarla fino al 31 dicembre 2025, con ulteriore prolungamento tacito di un anno. Il posteggio Campagna è un parcheggio privato a uso pubblico e può quindi essere utilizzato sia dai collaboratori della Srg Ssr, sia da chiunque lo desideri. L’accesso è regolato da barriere: la Rsi fissa una tassa per l’utilizzo dei parcheggi per i suoi collaboratori; il Municipio di Comano per gli altri utenti.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
comano consiglio comunale moltiplicatore
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved