Luganese

Lugano: sconti in arrivo per i possessori della MyLugano card

Domenica 19 dicembre è infatti il ‘MyLugano Shop Local Day’, giornata di promozione degli acquisti locali

Obiettivo: promuovere lo shopping locale
(Ti-Press)
16 dicembre 2021
|

È in arrivo il ‘MyLugano Shop Local Day’. Domenica 19 dicembre infatti, la Città di Lugano – in collaborazione con la Società dei commercianti e con i partner del circuito MyLugano – promuoverà una giornata dedicata agli acquisti locali per i possessori delle MyLugano Card, l’evoluzione digitale delle vecchie Lugano Card che riunisce 250 tra ristoranti, negozi, servizi, musei e strutture comunali, permettendo di accumulare i LVGA Points. Sostanzialmente, mostrando la MyLugano Card al momento dell’acquisto lo sconto viene riconosciuto come accredito in LVGA Points e versato direttamente dal commerciante nel wallet (portafoglio) digitale dell’utente tramite app. I punti raccolti sono a loro volta spendibili per acquistare prodotti e servizi all’interno del circuito creando così un meccanismo che favorisce la spesa locale.

Anche un concorso con in palio 200 franchi

Ebbene, per il 19 dicembre i partner mettono a disposizione numerose offerte speciali e sconti ad hoc che si sommano a quelli standard del 10% già previsti dal circuito fedeltà. La Città partecipa attivamente alla giornata raddoppiando il cashback (rimborso) di LVGA Points per chiunque voglia recarsi al Lido piscina coperta, al Lido Pallone o alla Pista del Ghiaccio nella giornata di domenica. Tutte le offerte speciali sono consultabili sul sito internet della manifestazione all’indirizzo: https://shop.lugano.ch/welcome/my-lugano/. Chiunque utilizzerà l’app mobilitando LVGA Points durante la giornata, sia per pagare i propri acquisti con i punti o semplicemente per incassare il cashback al momento dell’acquisto, parteciperà automaticamente a un concorso e all’estrazione di un buono regalo di 20’000 LVGA Points (ossia 200 franchi). Uno stand MyLugano è attivo per fornire informazioni e supporto durante tutto il periodo natalizio in Piazza Cioccaro.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE