Luganese

Completato il comitato dell’associazione studenti della Supsi

Nelle sedi dell’Università verranno creati dei comitati dipartimentali grazie ai quali si potranno promuovere iniziative

Pronti!
24 novembre 2021
|

Il campus Usi-Supsi di Viganello ha ospitato l’annuale assemblea ordinaria dell’associazione studenti Supsi. Durante i lavori assembleari sono stati eletti 7 nuovi membri di comitato. Si tratta di Gabriels Viskars (vicepresidente), Simone Lorenzetti (segretario), Giuseppe Valentino, Natasa Djuric, Alessandra Gallo, Ylenia Ferrara, Matteo Colombo e Abdelrahman Hisham (membri di comitato direttivo). A loro si aggiungono i già eletti Lavan Narayanan (presidente), Alessia Zigler (tesoriera), Emanuele Rusconi e Ruben Arcidiacono (membri di comitato direttivo).

Il comitato direttivo è attualmente al completo, ma tramite il progetto ‘Uniamoci e facciamo rete’ l’associazione “sta creando un network di studenti che sarà presente in tutte le sedi dell’Università con dei comitati dipartimentali grazie ai quali si potranno promuovere iniziative all’interno del dipartimento”. Durante l’assemblea è stato presentato anche un fitto calendario di eventi che verranno proposti alla comunità studentesca durante l’anno accademico in corso.

All’assemblea erano presenti anche alcuni ospiti tra cui i responsabili dell’associazione studentesca della Franklin University, la presidentessa della sezione luganese dell’Erasmus Student Network e dei rappresentanti dell’Università stessa. Contatti che permetteranno di “creare delle collaborazioni con le altre associazioni analoghe presenti sul territorio e proporre eventi aggregativi”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE