NY Rangers
1
SJ Sharks
0
1. tempo
(1-0)
WIN Jets
NJ Devils
02:00
 
lugano-borsa-di-studio-dedicata-all-ing-guido-conti
Luganese
24.11.2021 - 11:270
Aggiornamento : 18:59

Lugano, borsa di studio dedicata all’ing. Guido Conti

La Città ha aperto il bando destinato a patrizi luganesi o studenti dei Licei 1 e 2 iscritti ai politecnici di Losanna e Zurigo

a cura de laRegione

La Città di Lugano ha aperto il concorso per l’assegnazione della borsa di studio dedicata all’ing. Guido Conti, attribuita dalla Fondazione del Patriziato di Lugano a patrizi luganesi o studenti dei Licei cantonali di Lugano 1 e Lugano 2 iscritti ai politecnici federali di Losanna e Zurigo, con l’obiettivo di contribuire alle spese per l’istruzione di studenti o dottorandi. La borsa di studio è stata istituita nel 1974, grazie al lascito dell’ing. Guido Conti, patrizio di Lugano.

Saranno attribuiti uno o due assegni di studio a giovani patrizi luganesi o, in loro mancanza, a giovani luganesi che hanno conseguito la maturità al Liceo cantonale di Lugano 1 o di Lugano 2. Il modulo d’iscrizione può essere scaricato direttamente dal sito www.lugano.ch/modulo-borsa-studio-ing-conti. Le richieste devono essere inviate in busta chiusa alla Cancelleria comunale di Lugano entro le 12 di giovedì 16 dicembre.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved