Luganese

È tempo di ‘Pro Wrestling Live Lugano XI’

A Canobbio tornano sul ring atleti locali e lottatori internazionali. Ospite speciale Daniele Dentice D’Accadia (D3)

La locandina
11 novembre 2021
|

Il Fight Gym Club di Canobbio ospiterà sabato 27 novembre il ‘Pro Wrestling Live Lugano XI’, evento dove atleti locali e diversi lottatori internazionali potranno finalmente tornare sul ring. Ospite speciale, dagli Stati Uniti, torna su un ring europeo per la prima volta in 8 anni il talento italiano D3 (Daniele Dentice D’Accadia) che in Nord America sta vivendo una carriera fantastica. Durante la serata 15 wrestlers si sfideranno nella sesta edizione della ‘Rissa Reale’ dove, a intervalli di 90 secondi, saliranno sul ring. L’ultimo rimasto si aggiudicherà la prestigiosa ‘Lugano Cup’.

Tutti i dettagli sulla serata e sui partecipanti possono essere consultati sul sito www.prowrestling.ch. L’evento inizierà alle 20.30. Per accedere sarà necessario esibire il certificato Covid. I biglietti in prevendita sono a posto unico, il pubblico potrà scegliere liberamente dove sedersi direttamente all’evento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE