Luganese

A2 fra Melide e Gentilino, lavori notturni fino alle 10

Per chi circola da nord, chiuse di notte le uscite Lugano Sud (fra sabato 23 e domenica 24 ottobre) e Melide (fra sabato 30 e domenica 31 ottobre)

Un’immagine dei lavori
(Ustra)
21 ottobre 2021
|

Sul cantiere per il risanamento globale del tratto della A2 compreso tra Melide e Gentilino fino alla prossima metà di novembre vengono svolti lavori notturni che riguardano la nuova pavimentazione autostradale presso le gallerie di Gentilino e della galleria Melide-Grancia. Sono lavori da effettuare prima della posa dello strato di usura fonoassorbente, in programma nella primavera del 2022. Pertanto, nei prossimi due fine settimana di ottobre, nella notte fra sabato e domenica, il cantiere dovrà rimanere attivo fino al massimo alle 10, per il raffreddamento delle miscele posate e per concludere tutto l’intervento prima della riapertura della A2. Per l’utenza vi saranno comunque una corsia per direzione di marcia. L’esecuzione dei lavori comporterà la chiusura della bretella di uscita di Lugano Sud per chi proviene da nord (notte fra sabato 23 e domenica 24 ottobre) e dell’uscita autostradale di Melide, sempre per chi proviene da nord (notte fra sabato 30 e domenica 31 ottobre). Ustra chiede comprensione per i disagi e ricorda che, a livello di informazione pubblica, resta attivo il canale Telegram “Cantiere A2 Melide-Gentilino” per restare informati sulle principali attività del progetto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE