Luganese

Formazione e azienda, tavola rotonda a Lugano

L’incontro, alla presenza di Greta Gysin, si terrà mercoledì 20 ottobre al Centro esposizioni

14 ottobre 2021
|

‘Formazione e azienda: innovazione e creatività’ è il tema della tavola rotonda che la Conferenza della Svizzera italiana per la formazione continua degli adulti (Cfc) organizza mercoledì 20 ottobre, a partire dalle 14, al Centro esposizioni di Lugano.

L’incontro, che precederà la cerimonia di consegna dei titoli della Scuola universitaria federale per la formazione professionale (Suffp) 2021, avrà come ospite la consigliera nazionale Greta Gysin che presenterà uno sguardo politico sulla sostenibilità. Alla tavola rotonda parteciperanno Francesca Amenduni, soluzioni di formazione innovative per l’apprendimento sul lavoro in relazione alla digitalizzazione; Paolo Fedi, formazione in azienda per l’innovazione e la creatività; Manuela Pagani Larghi, formazione e cambiamento sociale ed Erik Turner, esperienze d’innovazione sociale svizzere. Il pomeriggio sarà moderato da Siegfried Alberton.

Il numero di posti è limitato. Informazioni e iscrizioni (accettate in ordine di arrivo) sul sito www.suffp.swiss. Per accedere al Centro esposizioni è necessario avere il certificato Covid.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE