sabato-7-agosto-family-days-alla-piscina-di-carona
In piscina
02.08.2021 - 14:31
Aggiornamento : 03.08.2021 - 16:07

Sabato 7 agosto family Days alla piscina di Carona

Per allietare la giornata dedicata alle famiglie, ci saranno due momenti speciali (uno al mattino e uno al pomeriggio) di animazione per i bambini

Sabato 7 agosto alla piscina di Carona la Divisione Sport di Lugano propone il secondo Family Days di questa estate 2021. Per tutti coloro che vorranno beneficiare della promozione (i posti sono limitati a 500, prenotabili direttamente su www.my.lugano.ch o sull'app MyLugano), sarà garantito uno sconto sulle entrate del 50% per un massimo di due adulti per nucleo famigliare, mentre per i bambini dai 0 ai 13 anni l'entrata sarà gratuita.  I possessori della MyLugano Card avranno un ulteriore sconto sull'entrata, più un cashback di 100 LvgaPoint qualora la MyLugano Card fosse digitalizzata sull'app MyLugano. Il Dicastero Cultura, Sport ed Eventi omaggerà le famiglie con un gadget.

Per allietare la giornata dedicata alle famiglie, ci saranno due momenti speciali (uno al mattino e uno al pomeriggio) di animazione per i bambini: trucca-bimbi, spettacoli di magia, gonfiabili, ecc. e ci si potrà sfidare a minigolf, previa disponibilità. I promotori consigliano di usufruire dei mezzi pubblici per recarsi alla piscina di Carona e ricordano la convenzione con Autopostale. Ulteriori informazioni e riservazioni su www.my.lugano.ch o sull'app MyLugano".

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
carona family days mylugano piscina
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved