Luganese

Bedano: tante proposte per i campi estivi di Casa Irma

Sono ancora diversi i laboratori e le attività previste per il mese di agosto alla scuola montessoriana

Attività per bimbi (Ti-Press/Archivio)
29 luglio 2021
|

L'estate non è ancora finita e continuano le proposte dei campi estivi della Scuola Montessori La Casa di Irma di Bedano, divise tra laboratori in sede, gite e uscite in piscina o lago oppure soggiorni agresti in val d’Intelvi. Il programma per agosto prevede: la bellezza della scienza (2-6 agosto), Minigolf (9-13 agosto), Harry Potter 16-20 agosto) e vela, paddle e windsurf (23-27 agosto).
A inizio luglio si è svolta una delle due settimane agresti in Val d’Intelvi con pernottamento in loco, mentre dal 2 al 6 agosto si terrà la prossima, con visite alla fattoria vicina per aiutare il contadino a radunare le mucche, per assistere alla mungitura, a rastrellare il fieno, ad accudire i cuccioli degli animali da cortile, unitamente alle gite alla vetta della Sighignola con visita alla Grotta dell’Orso sul Monte Generoso e lezioni di geografia su tutti i monti circostanti. Sono disponibili ancora alcuni posti. Gli orari vanno dalle 7 alle 19 e per informazioni sulle settimane in Val d’Intelvi (con pernottamento in loco) potete rivolgervi a Myriam Greub Pagani allo 079 621 96 18 o a Nadia Tunesi allo 0039 393 574 31 38. Per il programma in sede invece: irma.extrascolastico@gmail.com. Info generali su www.Irmamontessori.ch o allo 091 930 98 21.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE