Luganese

L'ente turistico conferma Bruno Lepori alla presidenza

Il Consiglio di amministrazione nella prima riunione nomina anche due vice: Lorenzo Pianezzi (albergatori) e Mario Tamborini (commercianti)

Lorenzo Pianezzi, Bruno Lepori e Mario Tamborini (da sin.)
12 luglio 2021
|

Bruno Lepori confermato alla presidenza del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente turistico del Luganese, eletto a giugno 2021, vice presidenti nominati Lorenzo Pianezzi (rappresentante degli albergatori) e Mario Tamborini (rappresentante dei commercianti). Le designazione dei tre nominativi ai vertici di Lugano Region è avvenuta all'unanimità nella prima riunione di lunedì 5 luglio. Il CdA dell'Ente turistico luganese, per il triennio 2021 – 2024, è composto da Roberto Badaracco, rappresentante del comprensorio A di Lugano; Bruno Lepori, rappresentante del comprensorio di Capriasca; Paolo Filippini, rappresentante del comprensorio del Vedeggio; Maurizio Merlo, rappresentante del comprensorio del Ceresio; Dante Morenzoni, rappresentante del comprensorio del Malcantone; Lorenzo Pianezzi; Michele Unternährer, rappresentante degli esercenti e dei ristoratori; Mario Tamborini e Roberto Ferroni, rappresentante delle aziende di trasporto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE