15.06.2021 - 18:10
Aggiornamento: 16.06.2021 - 14:59

A Massagno consegnati gli attestati dei corsi di italiano

Per il periodo estivo sono confermati i corsi intensivi di lingua italiana per stranieri della durata di una o due settimane

a-massagno-consegnati-gli-attestati-dei-corsi-di-italiano

Si sono conclusi i corsi annuali di lingua italiana; il 5 luglio inizieranno così i corsi intensivi. Durante il mese di giugno la docente Margherita Frey ha consegnato gli attestati di frequenza al corso di lingua italiana organizzato dal Comune di Massagno. Sono stati una ventina quest’anno gli studenti provenienti da 17 diverse nazioni, tra cui Malesia, Grecia, Serbia, Messico e Pakistan. L’attestato è stato consegnato a coloro che hanno frequentati il 75% delle lezioni previste, cioè 9 allievi.  

Per il periodo estivo sono confermati i corsi intensivi di lingua italiana per stranieri della durata di una o due settimane che si terranno al Centro Sportivo Valgersa dalle 9.30 alle 11. Il primo corso è previsto dal 5 al 16 luglio, il secondo dal 16 al 27 agosto. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Ufficio integrazione (telefono 091 960 35 05, integrazionestranieri@massagno.ch). Sul sito www.massagno.ch/integrazione sono disponibili i formulari d’iscrizione anche in francese, tedesco e inglese. 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved