la-filiale-della-migros-di-paradiso-completamente-rinnovata
14.06.2021 - 12:070
Aggiornamento : 18:00

La filiale della Migros di Paradiso completamente rinnovata

Il supermercato si presenta ora con una superficie di vendita di circa 440 metri quadrati ed è gestito dal responsabile Paolo Calatti

Riapre il 17 giugno completamente rinnovata la filiale della Migros di via Geretta 21 a Paradiso. Per l'occasione, il 17 e 18 giugno, vi sarà il 10% di sconto sull'intero assortimento oltre a un simpatico omaggio.  Aperto il 9 maggio del 1963 questo storico e apprezzato punto vendita cittadino del Luganese, dopo diversi interventi nel corso degli anni, l’ultimo nel 2004, aveva bisogno di un nuovo radicale lifting per restare al passo con i tempi. Con l'intervento iniziato lo scorso mese di aprile si è quindi deciso di fare un ulteriore significativo passo avanti nel rinnovo della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento totale è stato di oltre 1 milione di franchi. 

Il supermercato si presenta ora con una superficie di vendita di circa 440 metri quadrati ed è gestito dal responsabile Paolo Calatti con i suoi dieci collaboratori. Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19, sabato dalle 8 alle 18.30.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved