31.03.2021 - 10:05
Aggiornamento: 16:30

Torricella-Taverne, sì al nuovo Centro sportivo

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità il credito di 2,8 milioni per la nuova struttura in zona Traversee

torricella-taverne-si-al-nuovo-centro-sportivo

La legislatura a Torricella-Taverne si conclude con l'approvazione, all'unanimità, di un credito di 2,8 milioni per l'edificazione di un nuovo centro sportivo che sorgerà a fianco della nuova sede della Scuola dell’Infanzia, i cui lavori saranno a breve conclusi.

Il nuovo Centro sportivo – informa in Municipio in un comunicato stampa – verrà completato a tappe, nel giro di due anni. Esso comprenderà una pista omologata e illuminata di Skater per la società SHC Eagles Vedeggio, uno spogliatoio seminterrato, una pista da Pump-Track, un campo da calcetto sintetico A5, un terreno polivalente in asfalto per attività sportive (basket, pallavolo) sul quale potranno essere posati anche dei capannoni mobili per manifestazioni varie e un parco pubblico con aree verdi attrezzate che copriranno il 40% circa della superficie complessiva.

Durante la seduta del consiglio comunale, l'ultima di questa legislatura prolungata di un anno, il sindaco Tullio Crivelli ha ringraziato il Legislativo per l’impegno e i risultati prodotti in un quadriennio reso più difficile, sul finale, dalla pandemia.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved