Luganese

Magliaso, da domani riapre lo zoo al Maglio

La struttura ha disposto le misure di sicurezza. Il limite di ingresso è consentito contemporaneamente a 250 persone

Visite nuovamente consentite
(TI-PRESS)
28 febbraio 2021
|

Da domani, lunedì 1° marzo riapre al pubblico in seguito alle decisioni federali e cantonali, lo Zoo al Maglio di Magliaso. La direzione ricorda che le condizioni saranno le seguenti: mascherina obbligatoria in tutto il parco, distanza di 1,5 m obbligatoria tra nuclei familiari diversi. E ancora, fino a nuovo avviso il picnic non è consentito; i posti a sedere non saranno presenti o accessibili; le attività proposte si limitano ad attività extra-scolastiche; le visite guidate non si terranno fino a nuovo avviso; il limite massimo di persone in tutta l’area è fissato a 250 persone in contemporanea; nelle zone di passaggio sono da rispettare le distanze.

Quali novità, lo Zoo al Maglio annuncia che, "dopo grande attesa, ora oltre alle tartarughe accogliamo un altro ordine di rettili: due serpenti, Ginger & Caramel. Si tratta di due esemplari di serpenti del grano (Pantherophis Guttatus), da subito visibili al pubblico". 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE