Luganese

Capriasca 2020 debutta davanti agli elettori

Lista 'non ideologica': ecco i candidati per Municipio e Consiglio comunale

19 febbraio 2021
|

In Capriasca alle imminenti elezioni di aprile si presenta la Lista Civica Capriasca 2020. Il programma "è incentrato su una visione a lungo termine, atto a riavvicinare la popolazione alla cosa pubblica in maniera propositiva e libera da ideologie partitiche che, a livello di gestione comunale, il gruppo non ritiene necessarie". "La Lista Civica desidera ad esempio, impegnarsi nella salvaguardia e nella valorizzazione del territorio, nel coinvolgimento dei cittadini attraverso le commissioni di quartiere e grazie anche ad una comunicazione chiara e tempestiva su argomenti importanti, nel favorire e promuovere attività per i giovani ed i servizi fondamentali per gli anziani, come pure nel rendere la scuola protagonista della vita del paese. Con lo slogan “Noi ci siamo… adesso tocca a voi!”, il gruppo invita tutti quanti a recarsi alle urne ed esprimere la propria preferenza, per non recriminare a posteriori".
Ecco dunque i candidati: per il Municipio: Dominique Bernasconi (1972), Jonny Campana (1966), Alioscia Landis (1973), Mattia Lepori (1972), Elia Pellegrini (2001), Aaron Rezzonico (1972). Per il Consiglio Comunale vengono invece proposti (oltre ai candidati per il municipio), le seguenti persone: Thomas Bernasconi (1974), Leila Ferrari Marnoni (1969), Fabiano Gerosa (1979), Ferruccio Landis (1952), Rita Petralli (1961) e Doris Sala (1965). Maggiori informazioni su www.capriasca2020.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE