Luganese

Monteceneri, in corsa 23 candidati Ppd e Gg

La sezione presenta le liste di candidati: 5 nomi per il Municipio e di 18 per Consiglio comunale. Rappresentato ogni quartiere.

Veduta panoramica su una parte del Comune (Ti-Press)
10 febbraio 2021
|

L’assemblea della Sezione Ppd e Gg di Monteceneri, tenutasi nei giorni scorsi per via circolare, ha ufficializzato le liste per il Municipio e per il Consiglio comunale elaborate dal Comitato della sezione che ha tenuto conto di un’adeguata ripartizione di candidati per ogni quartiere. Per il Municipio, oltre agli uscenti Andrea Daldini e Tiziano Zucchetti, si presentano Luca Capodaglio, Luca Cayetano e Letizia Ghilardi. Ben 18 i candidati per il legislativo: con gli uscenti Paolo Angioletti, Letizia Ghilardi, Nicola Richina e Davide Scerpella, si presentano Cristian Bojesen, Pietro Canepa, Luca Capodaglio, Luca Cayetano, Andrea Daldini, Aurelio Daldini, Verena Domeniconi, Cristian Fidanza, Mauro Patatti, Luigi Pontinelli, Romolo Richina, Strahinja Tesic, Fabiano Veronelli e Tiziano Zucchetti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE