Luganese

La lista ‘Ponte c'è’ si presenta

L'obiettivo: ‘entrare in Municipio e conquistare almeno 5 seggi in Consiglio Comunale’

5 febbraio 2021
|

Cinque candidati al Municipio e dieci al Consiglio Comunale. La nuova lista civica ‘Ponte c’è’ si presenta in vista delle prossime elezioni comunali e schiera diverse personalità del comune capriaschese, appartenenti a diverse aree politiche, “ma con un unico e comune obbiettivo: far ritornare Ponte Capriasca un comune formato famiglia, risolvendo l’impasse politica dell’ultima legislatura, dove gli investimenti si sono ridotti al lumino a causa di una fragile situazione finanziaria”, si legge nel comunicato.

Cinque saranno quindi i candidati al Municipio: per l’esecutivo si presentano Guido Lepori (municipale uscente e già candidato al Gran Consiglio per la Lega), Diego Baratti (consigliere comunale uscente, presidente Giovani Udc Ticino e già candidato al Gran Consiglio e al Consiglio Comunale per l’Udc), Roberta Bertozzi (consigliere comunale uscente), Chrystian Barudoni (consigliere comunale uscente) e Andrea Bertozzi (consigliere comunale uscente, già candidato al Gran Consiglio per il Ppd).

Ad affiancare i cinque nome per l’esecutivo ci saranno come candidati al legislativo anche Giulia Lepori, Alessandro Tettamanti, Rocco Luberti, Giulia Bertozzi e Daniele Reguzzoni.

“L’obbiettivo per la nostra lista è chiaro: entrare in Municipio e conquistare almeno 5 seggi in Consiglio Comunale. Solo in questo modo sarà possibile costruire una Ponte Capriasca del futuro, attraverso una politica di collaborazioni, sinergie e passione per far di Ponte Capriasca di nuovo un comune attrattivo”, scrive il gruppo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE