Luganese

In vista delle elezioni comunali 2021 nasce TresaSostenibile

Il nuovo gruppo si prefigge di "sviluppare un'azione politica progressista e solidale che passa attraverso la partecipazione attiva e a valori sostenibili"

Tresa (Ti-Press)
14 dicembre 2020
|

Dandogli il nome di 'TresaSostenibile' alcuni cittadini di Sessa, Monteggio, Croglio e Ponte Tresa hanno fondato un nuovo movimento politico che parteciperà alle elezioni 2021 del nuovo Comune di Tresa. Le liste per il Municipio e per il Consiglio comunale, come si legge in un comunicato stampa inviata alla redazione, "includeranno quelle persone interessate a sviluppare un’azione politica progressista e solidale, che nasce da una partecipazione attiva alla vita del nuovo comune, passa attraverso valori come la gestione parsimoniosa delle risorse (economiche, ambientali e di ogni altro genere) e la solidarietà, e ambisce ad aggiungere in maniera sostenibile qualità alla vita di tutti i giorni. In questo senso viene lanciato un invito a farsi avanti. Adesioni e contatti possono essere annunciati all'indirizzo email tresasostenibile@bluewin.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE