14.11.2020 - 16:24
Aggiornamento: 20:43

Grave incidente a Davesco, muore un 17enne

Il motociclista stava circolando in direzione di Cadro quando ha perso il controllo del veicolo ed è andato a cozzare contro un cancello

grave-incidente-a-davesco-muore-un-17enne
+7

Gravissimo incidente nel primo pomeriggio a Davesco-Soragno: un 17enne motociclista della regione è deceduto dopo un violento scontro contro un cancello. Lo comunica la Polizia cantonale precisando che l'incidente è avvenuto verso le 13. Il giovane stava circolando in direzione di Cadro quando,  nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada sulla destra.

"Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde, che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 17enne a causa delle gravi ferite riportate". Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 17:00. La Polizia invita eventuali testimoni a chiamare lo 0848 25 55 55. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.

 

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved