Luganese

Anita Gobbi di Lugano spegne... 100 candeline!

La signora, ospite della Residenza al Castagneto di Castagnola ha compiuto gli anni il 14 maggio e, data la pandemia, ha festeggiato in modo un po' particolare

Cento candeline per Anita Gobbi... tanti auguri!
19 maggio 2020
|

Un compleanno atipico, ma un traguardo invidiabile. Il 14 maggio scorso la signora Anita Gobbi ha spento infatti 100 candeline!

Ospite della Residenza al Castagneto di Castagnola da otto anni, la signora – nonostante l'età – è molto attenta e critica, ama leggere i giornali e seguire la cultura ticinese. Molto legata alla famiglia, Anita è in particolar modo orgogliosa dei propri nipoti coi quali ha mantenuto saldi rapporti. Ama il miele nostrano, che utilizza volentieri per addolcire té e tisane, ma non disdegna nemmeno una buona tazza di caffé al bar della casa per anziani che la ospita.

Avendo compiuto gli anni durante la pandemia, la signora ha dovuto festeggiare in modo un po' particolare: nel pomeriggio del giorno del suo compleanno ha ricevuto fiori, regali e un'ottima torta. Ha inoltre potuto trattenersi con i propri cari grazie agli appositi spazi sicuri quali l'isola fiorita e la sala di cristallo.

Tanti auguri anche da parte della nostra redazione!

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE