Luganese

Coronavirus: annullati Scollinando e Swiss Harley Days

I due eventi avrebbero dovuto tenersi rispettivamente nella collina Nord a metà giugno e in centro città a inizio luglio

Un'immagine dell'edizione 2017 degli Swiss Harley Days, annullati quest'anno a causa dell'emergenza Coronavirus (Foto Ti-Press)
1 maggio 2020
|

Altre due vittime del Covid-19 nel panorama degli eventi ticinesi. Scollinando e gli Swiss Harley Days sono entrambi stati infatti annullati a causa dell'emergenza sanitaria. Gli organizzatori della manifestazione che si sarebbe dovuta tenere a metà giugno fra undici comuni della collina Nord del Luganese danno appuntamento al 13 giugno 2021, invitando a visitare il nuovo sito rifatto per l'undicesima edizione (quella saltata).

Niente raduno nemmeno per gli appassionati della storica moto, che avrebbero dovuto riunirsi in centro a Lugano dal 3 al 5 luglio. Mentre gli organizzatori stanno riflettendo su quando poter recuperare l'evento, in questo contesto di crisi è stata accolta con sollievo la notizia di riapertura dei negozi: dall'11 maggio anche i rivenditori delle Harley-Davidson potranno infatti riprendere l'attività.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔