Luganese

Lugano, una 61enne sbatte con l'auto contro il muro: è grave

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio in via San Gottardo. Per cause ancora da chiarire la donna ha perso il controllo del veicolo.

L'incidente è avvenuto domenica in via San Gottardo a Lugano (Foto Rescue Media)
13 aprile 2020
|

Ha riportato ferite gravi, tali da metterne in pericolo la vita. È brutto l'incidente che ha avuto la domenica di Pasqua una 61enne della regione a Lugano. Come indicato dalla Polizia cantonale, la donna stava circolando su via San Gottardo in direzione di via Zurigo. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del veicolo e ha dapprima urtato un muro posto alla sua destra, all'altezza di via ai Frati. Sono seguiti altri due urti, entrambi sulla destra, per terminare infine la corsa poco prima dell'intersezione con via Cantonale e via Zurigo (il 'ferro di cavallo' che dal centro porta alla città alta e viceversa). 

Sul posto, oltre alla Polizia cantonale, sono giunti i colleghi della Polcom, i Pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure alla sventurata l'hanno trasportata al pronto soccorso. La via San Gottardo è rimasta chiusa al traffico, mentre le condizioni della donna a detta dei medici sono come detto gravi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔