Locarnese

Alla Carità la ‘Rinascita’ di Juanita Luban-Rubio

All'Ospedale Regionale di Locarno dall'8 febbraio saranno esposte le opere, cariche di vitalità e colore, dell'artista colombiana (residente in Svizzera)

1 febbraio 2024
|

La Commissione Culturale dell’Ospedale invita gli interessati all’inaugurazione della prossima mostra, dal titolo “Rinascita”, che si terrà giovedì 8 febbraio alle 18, nel Ristorante dell’Ospedale Regionale di Locarno, La Carità. L’artista è Juanita Luban-Rubio, nata a Bogotà e dal 1986 vive in Svizzera. Nel corso del suo percorso formativo Juanita ha fatto tappa a New York e a Milano, città in cui ha conseguito il diploma di Designer presso la Scuola Politecnica di Design. Il linguaggio pittorico di Juanita è fortemente influenzato dalle sue origini colombiane e dalla sua formazione europea, e dà vita a un particolare mix caratterizzato da colori vivaci e da uno stile capace di trasmettere gioia e vitalità.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔