Locarnese

Due arresti per traffico di droga a Locarno

Un 31enne e una 19enne sono accusati di essere coinvolti in un importante traffico di stupefacenti, che riguarda cocaina, eroina e hashish

(Ti-Press)
22 dicembre 2023
|

Un cittadino svizzero di 31 anni e una cittadina cubana di 19 anni sono stati arrestati martedì scorso (19 dicembre) a Locarno. I due sono sospettati di essere coinvolti in un importante traffico di droga, che riguarda cocaina, eroina e hashish. A comunicarlo il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.

L'arresto è avvenuto grazie alla collaborazione tra agenti della Polizia Città di Locarno, della Polizia comunale di Ascona e della Polizia intercomunale del Piano. Durante le perquisizioni, è stata trovata una grande quantità di sostanze stupefacenti e una somma considerevole di denaro contante.

I sospetti sono accusati di violazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔