Locarnese

Pelosi confermato alla testa della Società di mutuo soccorso

Il sodalizio maschile di Locarno si è anche dato una nuova organizzazione del comitato, sul modello dei dicasteri

Marco Pelosi
23 ottobre 2023
|

Nella sua ultima riunione il comitato della Società di mutuo soccorso maschile di Locarno (rieletto in corpore dall’assemblea ordinaria tenutasi il 23 giugno scorso), ha proceduto con la designazione delle nomine interne. Marco Pelosi è stato riconfermato quale presidente (in carica dal 2003), con Vittorio Mariotti e Marco Meschiari quali vicepresidenti.

Il comitato si è pure dato una nuova riorganizzazione sul modello dei dicasteri. Lo scopo è rafforzare l’operatività. In sintesi, questa la ripartizione dei compiti: Marco Pelosi ha la coordinazione generale, l'amministrazione e le pubbliche relazioni; Vittorio Mariotti si occuperà di aspetti legali, pubbliche relazioni e attività sociali; a Marco Meschiari spettano finanze e gestione degli investimenti; Silvano (Sigi) Giannini gestirà la cura dei beni immobiliari e l'assistenza alla direzione lavori; e per Antonio Fiscalini vi saranno le attività sociali e gli aspetti legali. Come segretaria del sodalizio è stata confermata Roberta Schmid.

L’assemblea aveva pure rieletto i soci Roberto Schmid e Simone Beltrame in qualità di revisori dei conti per il periodo 2023-2024.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE