Locarno

Con gli Amici del teatro facilitazioni per lanciare la stagione

A tutti i fuochi del Locarnese il programma con due iniziative-sconto: del 20% su un singolo spettacolo e del 25% sull'abbonamento annuale

Bello vedere una sala così piena
(Ti-Press)
15 settembre 2023
|

In questi giorni l’Associazione amici del Teatro di Locarno ha recapitato a tutti i fuochi del Locarnese un volantino con l’intero programma della stagione teatrale 2023/24 che prenderà avvio l’8 novembre con lo spettacolo “Il malato immaginario, l’ultimo viaggio”. Due le iniziative promosse: la messa a disposizione di un buono sconto del 20% per uno spettacolo in cartellone e la riduzione del 25% del prezzo dell’abbonamento annuale (240 franchi e non 320) per i nuovi abbonati.

Inoltre le persone di Locarno che dispongono della Locarno Card avranno il diritto di ottenere una riduzione del 10% del biglietto per ognuno dei 10 spettacoli della prossima stagione teatrale.

Queste iniziative si propongono di avvicinare nuovi interessati all’offerta culturale che da oltre trent’anni l’Associazione organizza al teatro cittadino.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Segretariato, Via della Pace 5, a Locarno (tel. 091 756 10 93) o consultare il sito www.teatrodilocarno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE