Locarnese

Grande festa in Largo Zorzi per i 20 anni del Casinò

La giornata di sabato vedrà il coinvolgimento della popolazione: concerti musicali, risotto, giochi con Christa Rigozzi nei panni di animatrice

8 settembre 2023
|

Domani, sabato 9 settembre, il Casinò di Locarno festeggia il suo 20° anniversario. Per sottolineare la ricorrenza, la Direzione della casa da gioco in Largo Zorzi, capitanata da Michael Boyschau, intende condividere l'anniversario con i suoi ospiti, il suo staff, gli abitanti di Locarno, i turisti, i passanti e tutti coloro che abbiano voglia di divertirsi. Proprio a tale scopo verrà proposto un programma ricco e pieno di animazioni. Vari artisti dell'evento “City of Guitars” si esibiranno in anteprima su un palco dedicato di fronte al Casinò e, dalle 19, in Piazza Grande.

L’evento sarà presentato dalla moderatrice ticinese Christa Rigozzi che animerà Largo Zorzi con giochi a premi straordinari. Vi saranno inoltre spettacoli di magia, fotobooth e videobooth per immortalare i momenti più belli della giornata. All’interno del Teatro di Locarno alle 16 si esibirà la United Soloist Orchestra con un concerto che spazierà da brani immortali come le 4 Stagioni di Vivaldi, a colonne sonore di Williams e Morricone e molto altro.

Anche l’offerta gastronomica sarà varia: dalle 12 verrà proposto un risotto con luganighetta. Tutti i presenti saranno omaggiati con un bicchiere brandizzato del Casinò che i partecipanti potranno portare con sé come ricordo. Come ogni compleanno che si rispetti, alle 15.30 sarà offerta la torta sia in Largo Zorzi, sia all’interno della casa da gioco. Il Casinò sarà inoltre lieto di offrire ai presenti una pallina di gelato della gelateria Fior di Panna, che per l’occasione ha ideato un gusto dedicato all’anniversario. Alle 23 infine, all’interno del Casinò vi sarà un buffet gratuito, con tanto di champagne per brindare a questo traguardo ventennale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE